La challenge dietro l’invasione della finale di Champions: Mellstroy e 300.000 sterline in palio

Cosa c'è dietro l'invasione nella finale di Champions League? Dai social l'indizio sulla challenge organizzata da uno streamer russo

CalcioWeb

Neanche il tempo di far rotolare il pallone che un’invasione di campo ha fermato la finale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid. Inizialmente un tifoso è sfuggito agli steward venendo poi fermato dopo una lunga corsa, successivamente altri due sono entrati sul terreno di gioco di Wembley. Non è la prima volta che accade un episodio simile durante una partita di calcio ma questa volta il fine ultimo è diverso dal solito.

Se, infatti, in passato le invasioni sono stati momenti di goliardia, gesti di protesta o finalizzati alla sensibilizzazione su argomenti caldi del momento, questa volta potrebbe trattarsi di una challenge.

Mellstroy e la challenge per la Champions League

Diversi account social riportano alcuni indizi riguardanti Mellstroy, uno streamer russo che avrebbe organizzato una vera e propria challenge legata all’invasione della finale di Champions League: chiunque fosse riuscito a entrare in campo durante la partita, con il nome di “Mellstroy” posto sulla propria maglietta, avrebbe ricevuto in premio 300.000 sterline. Una ricca offerta che, evidentemente, più di un follower ha deciso valesse la pena di barattare con dei guai con la legge.

Condividi