Italia, alta tensione: Politano e Balotelli contro Spalletti | FOTO

Le Storie social di Politano e Balotelli dopo l'eliminazione dell'Italia a Euro 2024: dubbi sulle mancate convocazioni

CalcioWeb

E’ una situazione delicatissima in casa Italia dopo l’eliminazione agli ottavi di Euro 2024 contro la Svizzera. La prestazione della squadra di Luciano Spalletti è stata incommentabile e in generale il percorso in Germania non è stato all’altezza.

Il Ct è finito giustamente nel mirino e le dimissioni sono la conseguenza inevitabile di un percorso ben al di sotto delle aspettative. L’ex Napoli si è dimostrato in grande confusione già dalla convocazioni, poi non ha dato un’idea di gioco alla squadra ma soprattutto ha cambiato moduli e interpreti con troppo facilità.

La furia di Politano e Balotelli

Matteo Politano si è sfogato sui social contro il suo ex allenatore. Il calciatore del Napoli, non convocato per il percorso in Germania, non ha risparmiato una critica al Ct Spalletti. Il calciatore ha pubblicato una Storia sui social molto significativa: una emoji che lascia poco spazio all’interpretazione. Politano ha pubblicato un omino che alza le mani e le braccia come a dire: “tutto previsto”. 

Un altro messaggio social ha scatenato le reazioni, quello di Mario Balotelli. L’attaccante ha postato un video di un suo ex gol con la maglia della Nazionale, seguita da 4 emoji: l’angelo, l’occhiolino, il tricolore e un cuore azzurro. Si tratta di un probabile riferimento alla mancata convocazione di Spalletti.

politano_emorticonBalotelli

Condividi