Gasperini scatenato: frase al veleno contro l’Inter e attacco ai tifosi della Fiorentina

Gian Piero Gasperini non le manda a dire: le dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Fiorentina

CalcioWeb

La stagione dell’Atalanta si è conclusa con una sconfitta casalinga (2-3) contro la Fiorentina e con il quarto posto definitivo in Serie A. Al fischio finale il tecnico Gasperini si è presentato ai microfoni dei giornalisti.

“Il rinnovo non è la priorità: ho un contratto e un legame molto forte. Abbiamo vissuto giornate incredibili, adesso ci prenderemo qualche giorno di vacanza. È stato durissimo, anche se con i risultati la fatica non l’abbiamo sentita. Tra qualche giorno, inizieremo a pensare alla prossima stagione e ci ripresenteremo con una partita il 14 agosto contro il Real Madrid in Supercoppa”. Così l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.

“Come si colma il divario con le big e con l’Inter? Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, oppure non vendendo i giocatori migliori e comprando. La terza è guardando quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca”, aggiunge Gasperini a Dazn prima di parlare dell’infortunio di Giorgio Scalvini. “Stiamo aspettando, è andato a fare la risonanza e tra un paio d’ore avremo notizie più certe. La dinamica non è bella, ma spero che non sia il crociato. Lo rimetteremo a posto e diventerà più forte di prima”.

La frecciata ai tifosi della Fiorentina

“A Liverpool ci hanno applaudito tutti. In Italia non succede, oggi è stato penoso con i tifosi della Fiorentina. Non può sempre esserci la cultura dell’insulto”, conclude l’allenatore.

Condividi