Euro 2024, infortunio Varga: paura e lacrime in campo. Il bollettino medico

Brutto infortunio per Varga in Scozia-Ungheria: paura e lacrime in campo. Il bollettino medico sulle sue condizioni di salute

CalcioWeb

Momenti di paura e calciatori in lacrime durante Scozia-Ungheria, ultima gara del Girone A di Euro 2024. L’infortunio occorso a Barnabas Varga (VIDEO) ha tenuto tutti col fiato sospeso. Il calciatore del Ferencváros è uscito in barella dopo uno scontro involontario con il portiere avversario Gunn.

Pronto l’intervento dei soccorritori intervenuti con i teloni a coprire quanto stava accendo. Una richiesta di privacy che, solitamente, viene applicata nelle situazioni più gravi e delicate. Lo ricordiamo bene l’episodio di Euro 2021 quando Christian Eriksen rischiò di perdere la vita a causa di un arresto cardiaco.

Dopo la nota di ieri della Federcalcio ungherese, che spiegava come l’attaccante fosse in “condizioni stabili e cosciente“, nelle ultime ore è stato emesso un bollettino medico sulle condizioni di salute del calciatore: “Varga ha diverse ossa del viso rotte e ha subito una commozione cerebrale. È molto probabile che venga sottoposto a intervento chirurgico. Ha trascorso la notte all’ospedale di Stoccarda“.

Condividi