Euro 2024, body shaming contro l’attaccante dell’Ungheria: la risposta diventa virale

Vittima di body shaming, Martin Adam, attaccante dell'Ungheria, risponde con grande ironia a chi lo prende in giro sui social

CalcioWeb

Martin Adam, l’attaccante dell’Ungheria, è diventato un vero e proprio meme sui social durante Euro 2024 risultando vittima di body shaming. La sua stazza imponente e il suo aspetto apparentemente poco adatto per un campo di calcio hanno attirato l’attenzione. Sembra avere più un fisico da rugbista che quello di un calciatore, il volto è incorniciato da una lunga barba rossa, le braccia tatuate, 1,91 di altezza per 83 chili di peso.

Lo hanno notato tutti quando è entrato in campo contro la Svizzera, nella partita d’esordio di Euro 2024 persa dall’Ungheria con il punteggio di 1-3. Lo ha notato anche chi ha riservato commenti poco carini e meme uno dietro l’altro, sfociando nel body shaming.

Adam però ha risposto con grande ironia e sincerità: “I post? Ovviamente li vedo e li leggo, di solito ci rido sopra. Sono nato così, ho questa forma corporea. Non sto dicendo che ero così grosso quando sono nato, ma di base ho un determinato fisico. Si tratta di genetica, non posso cambiarlo”.

Condividi