Croazia-Italia, Spalletti perde la testa! Attacco ai calciatori, poi parolacce e gestacci: “teste di c….” | VIDEO

Lo sfogo di Luciano Spalletti dopo Croazia-Italia: le parole del Ct azzurro ai microfoni di CalcioWeb

CalcioWeb

Luciano Spalletti è un fiume in piena. La sofferta qualificazione dell’Italia agli ottavi di finale di Euro 2024 è stata quasi messa in secondo piano dai continui sfoghi del Ct della nazionale italiana. La sfida alla Red Bull Arena di Lipsia contro la Croazia si è conclusa sul risultato di 1-1 e ha permesso agli azzurri di staccare il pass per il prossimo turno contro la Svizzera.

La Croazia passa in vantaggio grazie ad un gol del fuoriclasse Modric, la reazione dell’Italia non si è fatta attendere ma le idee sono state poche e confuse. A 7 secondi dalla fine degli 8 minuti di recupero concessi dall’arbitro, il difensore Calafiori parte palla al piede e serve a Zaccagni il gol del definitivo 1-1.

Gli sfoghi di Luciano Spalletti

Nel post-partita non è passato inosservato lo sfogo di Luciano Spalletti: il Ct della Nazionale italiana è apparso nervoso e indispettito per tutto il post-partita, prima contro i colleghi di Sky e poi in conferenza stampa.

Il punto più alto di nervosismo, però, si è registrato in un’intervista ai microfoni di CalcioWeb: “mi viene da sorridere perché si viene qui a dire quello che si pensa, ci sono allenatori invece che sono pronti a dire quello che i giornalisti vorrebbero sentirsi dire. Ma a me fa piacere dire le cose che poi è giusto dire in base a quelli che sono stati i comportamenti dei calciatori in una partita difficile. Per cui non si riusciva a venir fuori da quelle situazioni lì perché i calciatori non hanno manifestato quella giusta disponibilità durante la partita”, è il primo sfogo dell’allenatore italiano.

Spalletti contro tutti dopo Croazia-Italia: nel mirino calciatori e tifosi

Spalletti attacca tutti: “eravate pronti voi col ‘ditino’ a criticare e mettere il ‘posticino’ su Facebook. Testa di c…., testoline di c…. Poi al 97° e 53 secondi… Teste di c….”. E fa un gestaccio. “Questa è la maglia di Giorgio Chinaglia del ’74, anche lui vi avrebbe mandato a fare in c…, teste di c…., testoline di c….”, conclude un furioso Spalletti.

Si tratta dell’ultima straordinaria interpretazione di Pasquale Caprì, famoso comico sempre più grande protagonista dello speciale Euro 2024 di CalcioWeb.

Condividi