Conte al Napoli, ufficialità e presentazione in grande stile: le indiscrezioni sull’evento

Antonio Conte è arrivato in città: nelle prossime ore l'ufficialità della nuova avventura da allenatore

CalcioWeb

Ci siamo: Antonio Conte si appresta a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Le parti hanno raggiunto l’accordo per un triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione. Il vice sarà Cristian Stellini, suo collaboratore al Siena e alla Juve e vice all’Inter. Poi il preparatore atletico Costantino Coratti e soprattutto Lele Oriali, che avrà il ruolo di coordinatore dello staff.

L’ex Juventus e Ct della Nazionale ha già compilato una lista degli incedibili e tra questi figurano anche Di Lorenzo e Kvara. La situazione più spinosa è quella del terzino: l’ex Reggina continua a spingere per la cessione dopo le ultime incomprensioni ma per il club è incedibile. Probabile, invece, la cessione di Victor Osimhen.

Conte, annuncio e presentazione

Antonio Conte è arrivato in città e l’annuncio è atteso tra oggi e mercoledì. Il presidente De Laurentiis ha già pianificato una presentazione in grande stile. La location prescelta per l’evento di presentazione di Conte sarà di assoluto prestigio e tutti gli indizi portano a Palazzo Reale.

Condividi