La Lazio piazza un colpo sul calciomercato con il chiaro obiettivo di allontanare lo scetticismo delle ultime settimane. I tifosi non hanno gradito la mossa in panchina con l’addio di Igor Tudor e l’arrivo di Marco Baroni e adesso il presidente Claudio Lotito è chiamato ad un ruolo da protagonista sul fronte trattative.
Il club biancoceleste è ai dettagli per l’arrivo di Tijjani Noslin, attaccante olandese protagonista di un percorso di ottimo livello con la maglia dell’Hellas Verona. L’intesa è stata raggiunta sulla base di 15 milioni di euro. La Lazio ha chiesto informazioni anche per il terzino sinistro Juan David Cabal. Le trattative sono slegate.
Chi è Tijjani Noslin
Tijjani Noslin è un calciatore olandese classe 1999. Si tratta di un attaccante di destra con capacità di giocare a sinistra e all’occorrenza anche da prima punta. La sua caratteristica principale è quella del dribbling con capacità anche di finalizzazione.
Dopo le prime esperienze in squadre giovanili olandesi, l’attaccante inizia la carriera all’Hercules e dimostra subito una buona confidenza con il gol. Passa al DHSC ma gioca poco, poi il passaggio al Fortuna Sittard e il ritorno ad alti livelli. La definitiva consacrazione si registra in Serie A, al Verona. Adesso il grande salto di qualità alla Lazio.