Calciomercato Bologna, arriva il primo rinforzo per Vincenzo Italiano

Il Bologna ha definito una trattativa interessante sul mercato: la squadra di Vincenzo Italiano inizia a prendere forma

CalcioWeb

Decolla il calciomercato del Bologna. Il club rossoblù è attivissimo sul fronte trattative dopo il ribaltone in panchina con l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Vincenzo Italiano. La dirigenza è in contatto per ‘modellare’ una squadra ad immagine e somiglianza del suo allenatore.

Secondo le ultime notizie è ai dettagli la trattativa per l’arrivo in rossoblù di Emil Holm, terzino di proprietà dello Spezia. Il Bologna ha superato la concorrenza della Juventus e l’accordo è stato raggiunto sulla base di 7 milioni di euro.

Il calciatore svedese non è stato riscattato dall’Atalanta dopo l’esperienza dai due volti. Il ritorno allo Spezia è stato solo momentaneo: il calciatore è ai dettagli per il trasferimento al Bologna. Nella scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze, 1 gol e 4 assist.

Chi è Holm

Emil Holm è un calciatore svedese classe 2000. Si tratta di un terzino destro, dotato di una buona struttura fisica e con capacità offensive. Dispone di una buona corsa ed è sempre pericoloso anche in zona gol.

Dopo le prime esperienze con le maglie di IFK Göteborg e SønderjyskE, la definitiva consacrazione si è registrata in Italia, allo Spezia. L’esperienza all’Atalanta non si è  conclusa secondo le aspettative. Adesso l’occasione del riscatto al Bologna.

Condividi