Calciomercato Atalanta, individuato il difensore: c’è la prima offerta

L'Atalanta scatta sul mercato: prima offerta per regalare un difensore al tecnico Gasperini

CalcioWeb

La prima parte del calciomercato dell’Atalanta è stato caratterizzato principalmente dagli assalti delle big per i campioni. Il club nerazzurro potrebbe sacrificare solo il centrocampista Koopmeiners, sempre più nel mirino della Juventus e pronta a mettere sul piatto il cartellino del difensore Huijsen. Il 21enne è un pupillo dell’Atalanta e la trattativa potrebbe presto sbloccarsi.

In entrata un altro nome in pole è quello di Ben Godfrey, calciatore inglese classe 1998 dell’Everton. Secondo quanto riporta ‘The Athletic’ il club nerazzurro avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro. La richiesta del club inglese è leggermente superiore e le parti hanno deciso di riaggiornarsi.

Chi è Ben Godfrey

Ben Godfrey è un calciatore inglese, di ruolo difensore. Si tratta di un centrale abile nell’impostazione del gioco e dotato di un ottimo controllo di palla. All’occorrenza gioca anche nel ruolo di terzino.

Dopo le parentesi nelle giovanili di York City e Norwich, il calciatore entra a fare parte della squadra inglese ma la prima vera esperienza è stata allo Shrewsbury Town. Passa all’Everton e si conferma un difensore affidabile. Adesso il probabile salto di qualità in un club come l’Atalanta.

Condividi