Si avvicina Torres-Benevento, sfida valevole per il ritorno dei playoff di Serie C. “Forza Torres, sogniamo insieme”: è il messaggio per caricare la squadra. L’iniziativa è della Primaria dell’Istituto comprensivo San Donato e la Secondaria di via Cedrino dell’Istituto Latte Dolce-Agro.
Oltre cento di loro hanno aderito all’invito dell’associazione Memoria Storica Torresina e della Biblioteca Popolare dello Sport: colorare i corridoi, il tunnel di accesso al campo e gli spazi esterni degli spogliatoi dello stadio Vanni Sanna per dare la carica ai ragazzi di Alfonso Greco.
L’iniziativa
Nei giorni scorsi gli studenti, seguiti dalle docenti Rossella Dettori e Stefania Pisano (rispettivamente San Donato e Latte Dolce) hanno realizzato oltre cento tra pannelli e cartelloni nei quali, ognuno a modo proprio, danno la carica ai rossoblù.
I lavori sono stati poi collocati all’interno dello stadio, nelle zone riservate a giocatori e staff, dando un colpo d’occhio magnifico al vecchio Acquedotto. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Torres calcio.
Visualizza questo post su Instagram