Diletta Leotta e Karius: finisce così? La bomba di Corona prima del matrimonio

Fabrizio Corona si lancia in una prediction sul futuro di Diletta Leotta e Karius: presto sposi ma il matrimonio potrebbe non durare

CalcioWeb

Diletta Leotta e Loris Karius sono una delle coppie più chiacchierate dello sport italiano. La bellissima conduttrice di Dazn e il portiere tedesco, da pochi mesi genitori della piccola Aria, convoleranno a nozze il prossimo 22 giugno a Lipari.

Il matrimonio suggellerà un amore a prima vista sbocciato nel 2022 in un locale di Parigi. Le isole Eolie saranno teatro di una bellissima cerimonia nella quale sono attesi 160 invitati fra i quali vip come Elodie e Gregorio Paltrinieri.

Un idillio che però potrebbe avere vita breve. Ne è convinto Fabrizio Corona, sempre in prima linea nelle faccende di gossip, che ha già predetto la fine della storia fra Diletta Leotta e Loris Karius.

Matrimonio Leotta-Karius: Corona sgancia la bomba

Nel podcast Gurulandia su Youtube, Fabrizio Corona ha dichiarato a proposito della love storia fra Diletta Leotta e Karius: “la Leotta che a breve si sposa, si lascerà prima del 2027, entro dicembre 2026. Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra. Motivo? Lui è un pennellone, lei si stuferà presto. Intuizione? No, io ho un dono, so leggere il futuro“.

Condividi