Calciomercato Inter, Baccin allo scoperto: dai rinnovi ai colpi per la prossima stagione

L'Inter programma la prossima stagione dopo la vittoria dello scudetto: le indicazioni del dirigente Baccin

CalcioWeb

L’Inter programma la prossima stagione e l’obiettivo è quello di alzare sempre di più l’asticella. La squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto un livello altissimo e la dirigenza è in contatto sul calciomercato per migliorare ulteriormente la rosa.

“Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà, questo è un gruppo che ha fatto molto bene e ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi che due giocatori come Taremi e Zielinski ci abbiano scelto, dei cambiamenti è fisiologico che ci saranno ma daremo al mister dei giocatori funzionali alle sue esigenze”. Sono le parole del vicedirettore sportivo dell’Inter Dario Baccin al microfono di Sky Sport.

“Il Sudamerica è sempre ricco di giocatori interessanti, dopo una crisi durata fino a qualche anno fa ora sono tornati talenti molto validi. Chiaramente questi paesi si sono a loro volta strutturati e questo rende molto più complicato andare a prendere giocatori competitivi, poi le squadre inglesi e tedesche grazie alle agevolazioni sugli extracomunitari hanno a disposizione budget per noi difficili”.

I rinnovi di Barella e Lautaro

“Stiamo lavorando, credo che con tutti ci sia la volontà reciproca di andare avanti, ma naturalmente ci sono dei numeri da sistemare. Penso che problemi non ci saranno, per ognuno c’è un tempo prestabilito ma sono convinto che andremo avanti con tutti contenti”, conclude il dirigente.

Condividi