Scintille Dybala-Guendouzi: è rissa! L’argentino tira fuori il… parastinchi | VIDEO

Rissa in campo tra Guendouzi e Dybala, il calciatore argentino tira fuori il parastinchi: cosa è successo durante Roma-Lazio

CalcioWeb

Il derby della Capitale va alla Roma di De Rossi. I giallorossi hanno superato la Lazio ieri pomeriggio all’Olimpico, vincendo 1-0 grazie alla rete di Mancini.

Non sono mancate polemiche e scintille. Al 65′ Guendouzi e Dybala hanno avuto un battibecco e un duro faccia a faccia. Dopo l’intervento dell’arbitro e dei compagni, i due, seppur da lontano, hanno continuato a litigare.

Alla fine, Dybala ha tirato fuori un parastinchi.

Perchè Dybala ha preso un parastinchi

Un colpo basso quello di Dybala. Il calciatore argentino, infatti, ha tirato fuori un parastinchi per ricordare a Guendouzi un preciso episodio: la finale dei Mondiali di calcio 2022 del Qatar.

A sfidarsi, furono proprio l’Argentina di Dybala e la Francia di Guendouzi, con la Nazionale Albiceleste che alla fine ha avuto la meglio e ha alzato al cielo la coppa.

Dybala, sui suoi parastinchi, ha proprio una sua immagine con la Coppa del Mondo e l’ha tirata fuori per ricordare a Guendouzi che ha vinto l’ultimo mondiale dopo la lite avuta in campo.

Condividi