La Serie A entra nella fase decisiva e si torna subito in campo per la 31ª giornata. Nel primo match sfida da brividi tra Salernitana e Sassuolo con i granata chiamati dall’ultima possibilità per rientrare in corsa per la salvezza. Sabato tre partite importanti: Milan-Lecce, Roma-Lazio e Empoli-Torino.
Domenica il lunch match tra Frosinone e Bologna, poi Monza-Napoli, Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. In serata la sfida caldissima tra Juventus e Fiorentina e lunedì la trasferta dell’Inter sul campo dell’Udinese. Ecco tutti i pronostici di CalcioWeb.
Scommesse Serie A: analisi e consigli sulle partite della 31ª giornata
Salernitana-Sassuolo Under 4.5
Sfida salvezza decisiva. La Salernitana si gioca le ultime possibilità di salvezza contro una squadra in difficoltà ma comunque in leggera ripresa dopo l’arrivo di Ballardini. Si preannuncia una partita bloccata. Pronostico: Under 4.5.
Milan-Lecce 1
Il Milan è in grande forma e il segno 1 è quasi obbligato. Il Lecce in trasferta non sembra una squadra così insidiosa.
Roma-Lazio GG
Il derby è sempre il derby e il risultato è aperto a qualsiasi risultato. La posta in palio è altissima e almeno un gol per parte è un pronostico ad alta probabilità di successo.
Empoli-Torino MG 1-3 ospite
La compagine di Juric è più attrezzata ed è in grado di tornare a casa con il bottino pieno. Ci tuteliamo con il pronostico MG 1-3 ospite.
Frosinone-Bologna x2
Stagione eccezionale del Bologna di Thiago Motta. Il 2 a 1.90 regala una quota molto interessante, meno rischiosa la doppia chance x2.
Monza-Napoli x2
Il Napoli non vince da 4 giornate e un altro passo falso non è concesso. Il Monza è reduce dalla sconfitta contro il Torino e il ritorno alla vittoria potrebbe slittare ulteriormente…
Cagliari-Atalanta MG 1-3 ospite
L’Atalanta è più forte e l’ultima partita di Coppa Italia contro la Fiorentina ha lasciato l’amaro in bocca a Gasperini. Probabile un ritorno al successo o almeno un risultato positivo. Pronostico: MG 1-3 ospite.
Verona-Genoa Under 4.5
Un pareggio potrebbe accontentare entrambe per la zona salvezza, soprattutto il Genoa. Ci tuteliamo con il pronostico Under 4.5.
Juventus-Fiorentina MG 1-3 casa
Juventus in crisi… bianconera. La Fiorentina è una squadra forte e la vittoria della squadra di Allegri non è assolutamente scontata. Almeno un gol per i padroni di casa è però alla portata.
Udinese-Inter 2
Un solo pronostico a disposizione quando gioca l’Inter: la vittoria. L’Udinese non sembra in grado di impensierire i futuri campioni d’Italia.
La schedina della 31ª giornata
- Salernitana-Sassuolo Under 4.5
- Milan-Lecce 1
- Roma-Lazio GG
- Empoli-Torino MG 1-3 ospite
- Frosinone-Bologna x2
- Monza-Napoli x2
- Cagliari-Atalanta MG 1-3 ospite
- Verona-Genoa Under 4.5
- Juventus-Fiorentina MG 1-3 casa
- Udinese-Inter 2