L’Inter è campione d’Italia! Grazie al successo di lunedì sera contro il Milan, i nerazzurri sono in festa per aver conquistato il 20° Scudetto. Un traguardo speciale, che sarà celebrato da una canzone altrettanto speciale.
Sono tanti i cantanti italiani tifosissimi dell’Inter. Il più famoso è Max Pezzali, la cui canzone Sei Fantastica ha proprio un legame speciale nerazzurro. Adesso, però, saranno altri tre cantanti a celebrare la seconda stella dell’Inter con un nuovissimo brano.
Venerdì mattina uscirà su tutte le piattaforme la canzone “Ho fatto un sogno“, realizzata da Tananai, Rose Villain e Madame.
“Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello“, si legge sul sito ufficiale dell’Inter.
“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”.