L’Inter è in festa per aver conquistato nel posticipo di lunedì sera, nel derby contro il Milan, il 20° scudetto. I nerazzurri hanno festeggiato in grande dopo il match, ma la grande festa Scudetto sarà nei prossimi giorni.
In attesa delle ultime giornate di Serie A e della festa Scudetto al Duomo, si parla ancora del derby di Milano. Un match con un finale tesissimo, durante il quale si sono registrate due risse, con tre calciatori espulsi.
Il bacio tra Lautaro e Maignan
Dopo un contatto tra Calabria e Frattesi, i calciatori di Inter e Milan hanno dato vita ad una rissa in campo. Lautaro Martinez e Maignan non se le sono mandate a dire, con un durissimo faccia a faccia, diventato virale grazie ad un frame davvero… esilarante.
Circola sui social, infatti, una foto dei due calciatori che sembrano baciarsi. In tantissimi sono rimasti sorpresi dall’immagine e si sono domandati se si sia trattato realmente di un bacio. La risposta è no! I due calciatori si sono semplicemente avvicinati molto l’uno all’altro per uno scontro viso a viso. La prospettiva ed il fermo immagine ingannano.