Dal centro sportivo all’amichevole in ‘casa’: Palermo-Manchester City pronte a sfidarsi

Il Palermo è sempre più ambizioso: si valuta un'amichevole di lusso, tutti i dettagli

CalcioWeb

Il Palermo ha inaugurato il nuovo centro sportivo, un vero gioiello in grado di portare importanti benefici sotto l’aspetto sportivo ed economico. Il City Group, proprietario del club rosanero,  punta senza mezzi termini alla promozione in Serie A e la stagione è in grado di regalare sorprese. I rosanero sono in piena zona playoff e il vantaggio sul nono posto occupato dal Cittadella è di 8 punti.

“E un nuovo importante passo per noi. Siamo molto orgogliosi. Il centro è importante, sicuramente, ma è importante soprattutto che chiunque venga qui capisca cosa vogliamo realizzare in questo club”: sono le parole di Brian Marwood, Direttore Generale di Global Football di City Football Group e Consigliere del board del Palermo.

L’amichevole con il Manchester City

“L’amichevole Palermo-Manchester City? Ci lavoriamo, il tempo sarà buon galantuomo in questo”. Sono le parole di Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale dei rosanero, a “La Politica nel pallone” su Rai GR Parlamento.

Il City Group ha la volontà “di continuare ad investire e supportarci, non solo con le finanze, ma anche con esperienza e conoscenza. Le continue frequentazioni tra il nostro management e quello del City sono importanti, la connessione è significativa e aiuta tutti noi a migliorare e crescere nel tempo. Tutto questo serve per creare le basi per arrivare preparati ad un campionato di categoria superiore”.

L’obiettivo di arrivare in Serie A e restarci in modo stabile, per poi puntare a qualcosa di più importante, è “una sintesi adeguata perché dobbiamo avere ambizione e non dobbiamo avere limiti”, aggiunge Gardini.

Condividi