Atalanta, Koopmeiners annuncia l’addio: l’offerta (con contropartita) della Juventus

Koopmeiners annuncia l'addio all'Atalanta dalla prossima stagione: pronto l'assalto del club bianconero

CalcioWeb

Teun Koopmeiners è uno dei centrocampisti più forti del campionato di Serie A ed è pronta ad aprirsi una vera e propria asta di calciomercato. L’olandese è in uscita dall’Atalanta, come confermato dal diretto interessato al De Telegraaf.

“Ho detto alla società che la prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli. Leggo anche io dell’interesse della Juventus e di qualche squadra della Premier League. Per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. A Bergamo abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me”, le parole del calciatore.

L’assalto della Juventus

L’olandese è l’obiettivo principale del centrocampo della Juventus per la prossima stagione. La mediana della Juventus ha manifestato evidenti lacune dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba e la dirigenza è chiamata ad un sacrificio economico.

L’offerta dei bianconeri è già importante: 40 milioni di euro, la richiesta dei nerazzurri è di 60 milioni. Nell’affare potrebbe rientrare una contropartita: Soulé o Huijsen le richieste del club nerazzurro.

Condividi