Salernitana e Empoli sono pronte a scendere in campo per la 24ª giornata del campionato di Serie A in uno scontro importantissimo per la zona salvezza. La squadra di Filippo Inzaghi si gioca le ultime possibilità di permanenza e l’organico ha cambiato volto dopo la sessione invernale di calciomercato. L’arrivo in panchina di Davide Nicola ha svoltato la stagione all’Empoli e la zona salvezza è vicinissima.
Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Fazio, Gyomber, Pasalidis
EMPOLI (3-4-2-1) Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri.
Squalificati: Walukiewicz | Indisponibili: Caputo, Ebuehi, Marin
Il pronostico di Salernitana-Empoli
La partita della ‘vita’ per le due squadre. L’ambiente in casa Salernitana è caldissimo e i tifosi hanno incoraggiato la squadra alla vigilia. L’arrivo in difesa di Manolas ha portato ulteriore entusiasmo. L’Empoli ha cambiato passo con l’arrivo di Davide Nicola e non è da escludere un blitz. Ci tuteliamo con il pronostico MG 1-3 casa.
L’orario di Salernitana-Empoli
La partita fra Salernitana e Empoli è in programma venerdì 9 febbraio, alle ore 20:45, presso lo stadio ‘Arechi’ di Salerno.
La diretta tv di Salernitana-Empoli
Salernitana-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).