Napoli-Juve, attesa altissima: corse extra metropolitana dopo la partita

Napoli si prepara per il big match del campionato di Serie A contro la Juventus: corse extra metropolitana dopo la partita

CalcioWeb

Il netto successo nel recupero contro il Sassuolo ha rilanciato le ambizioni del Napoli. La squadra di Calzona è in grado di rientrare in corsa per obiettivi ambiziosi ed è in arrivo un banco di prova importante: la sfida del ‘Maradona’ contro la Juventus. La città di prepara alla grande sfida con corse metropolitane straordinarie della Linea 2.

Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.100 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.

Il comunicato di Trenitalia

“E’ preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.30 e non effettuerà servizio viaggiatori”, è il comunicato di Trenitalia.

Condividi