Juventus, scende la quota dell’addio di Allegri: i sostituti tra Conte e pazze idee

La posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus è tornata in bilico: le previsioni dei bookmakers

CalcioWeb

La Juventus è in crisi e continuano a circolare voci sul futuro di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono reduci dalla clamorosa sconfitta casalinga contro l’Udinese e l’obiettivo scudetto rischia di sfumare definitivamente. La squadra è in campo per preparare la trasferta contro il Verona con il chiaro obiettivo di tornare al successo.

La posizione dell’allenatore Massimiliano Allegri è sempre più in bilico: l’esonero entra fine campionato si gioca 12 su Better e Goldbet, ma in vista del prossimo anno. Secondo i bookie prende sempre più piede il ritorno di Antonio Conte, ex calciatore e allenatore dei bianconeri. La quota a 3 è molto interessante.

Antonio Conte
Foto di Martin Meissner / Ansa

Juventus, gli altri nomi per la panchina

Subito dietro Thiago Motta, protagonista di una stagione eccezionale sulla panchina del Bologna. L’arrivo dell’ex centrocampista dell’Inter è quotato a 6. Poi Roberto De Zerbi del Brighton, offerto a 8 come Xabi Alonso, autore di un rendimento fantastico in Bundesliga con il Bayer Leverkusen.

Infine le ipotesi clamorose: si gioca a 15 l’arrivo di José Mourinho dopo l’esonero dalla Roma, a 20 Jurgen Klopp, stessa quota anche per Igor Tudor e Fabio Cannavaro. 

Condividi