Trasferta per la Lazio nella 24ª giornata del campionato di Serie A sull’insidioso campo del Cagliari. La squadra di Maurizio Sarri è rientrata in corsa per la qualificazione in Champions League ma non vince da tre giornate. Il quarto posto è distante comunque 5 punti e la stagione è ancora in grado di regalare sorprese. La squadra di Ranieri occupa la terzultima posizione e nelle ultime tre partite ha sempre perso.
Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola; Lapadula, Luvumbo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Hatzidiakos, Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov, Sulemana
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.
Squalificati: Rovella | Indisponibili: Zaccagni
Il pronostico di Cagliari-Lazio
La Lazio non vince da tre giornate e non può permettersi un altro passo falso. Il Cagliari è reduce da tre sconfitte consecutive e non sembra nella migliore condizione fisica. La quota del 2 (2.15) è molto interessante, più facile il pronostico x2.
L’orario di Cagliari-Lazio
La partita fra Cagliari e Lazio è in programma sabato 10 febbraio, alle ore 15:00 presso l’Unipol Domus di Cagliari.
La diretta tv di Cagliari-Lazio
Cagliari-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).