Derby emiliano nella 23ª Giornata del campionato di Serie A. Il Bologna affronta il Sassuolo alla ricerca di punti importanti per mantenere il passo delle squadre in lotta per l’Europa. I neroverdi proveranno a vendere cara la pelle e mettere in cascina punti utili a staccare le zone calde della bassa classifica. Vediamo i dettagli della partita.
Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ndoye, Soumaoro
All. Thiago Motta
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Ferrari, Doig; Boloca, Racic; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
Squalificati: Matheus Henrique | Indisponibili: Berardi, Defrel, Obiang, Toljan
All. Dionisi
Il pronostico di Bologna-Sassuolo
Bologna a secco di vittorie da 4 giornate. Sassuolo con 3 punti raccolti nelle ultime 5. Le due protagoniste del derby emiliano arrivano in un momento di forma un po’ opaco. Giocare al Dall’Ara potrebbe essere un vantaggio per Zirkzee e compagni pronti a riprendere il cammino che porta in Europa: Multi Gol 1-3 Casa contro la seconda peggior difesa del campionato.
L’orario di Bologna-Sassuolo
La partita tra Bologna e Sassuolo, valida per la 23ª Giornata di Serie A, è in programma sabato 3 febbraio alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
La diretta tv di Bologna-Sassuolo
Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva in diretta da DAZN e SKY e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).