Napoli-Inter: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

Napoli e Inter si affrontano in finale di Supercoppa italiana: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

CalcioWeb

E’ arrivato il momento dell’ultimo atto della Supercoppa italiana e lo spettacolo si preannuncia di altissimo livello. Napoli e Inter sono pronte a scendere in campo all’Al-Awwal Park di Riyadh in una sfida che non ha bisogno di presentazioni. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla bella vittoria contro la Lazio di Maurizio Sarri, ottima prestazione anche della compagine di Walter Mazzarri contro la Fiorentina.

Napoli-Inter: probabili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasia, D’Avino, Gioielli, Ostigard, Zielinski, Lindstrom, Gaetano, Traore, Zerbin, Ngonge, Raspadori

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Bastoni, Dumfries, Buchanan, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

Napoli-Inter: l’orario

La partita fra Napoli e Inter, valevole per la finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 22 gennaio, alle ore 20:00 all’Al-Awwal Park di Riyadh.

Napoli-Inter: il pronostico

“Siamo i campioni d’Italia”, ha detto Walter Mazzarri. La squadra della scorsa stagione, però, è un lontano ricordo e l’Inter è nettamente favorita per la vittoria della Supercoppa. Pronostico: l’Inter vince la Supercoppa. Probabilmente già nell’arco dei 90 minuti.

Napoli-Inter: la diretta tv

Napoli-Inter, valida per la finale di Supercoppa, sarà visibile in diretta in esclusiva su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Play.

Condividi