Lazio, Sarri si nasconde: “poche chance contro l’Inter in Supercoppa”

Maurizio Sarri si prepara per la semifinale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenatore della Lazio non è fiducioso

CalcioWeb

La Lazio si prepara a scendere in campo nella semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter con il chiaro obiettivo di continuare la striscia di risultati tra campionato e Coppa Italia. Il tecnico Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni dei giornalisti.

“La formula della Supercoppa? Se bastasse allenare i rigori, sarebbe veramente facile. Oggi in allenamento magari ne sbagliamo 1 su 20, domani con la pressione sarà diverso. Lo faremo, ma ci credo poco che sia allenante. Ho espresso delle idee sulla competizione, ma siamo motivati a vincerla. Giochiamo contro la più forte in Italia, non abbiamo più del 25-30% di possibilità di passare il turno, dobbiamo giocarci quelle che abbiamo in maniera cattiva. Se firmo per giocarmela ai rigori? Non ho mai firmato nemmeno una cambiale in vita, quindi non firmo niente. Ce la giochiamo sul campo, anche se loro sono più forti”.

Poi le indicazioni di formazione: “Zaccagni ha ancora dolore al piede, speriamo di recuperarlo. Prima o poi va fermato per farlo recuperare bene. Taty non ha possibilità di recupero, anche se ieri si è allenato bene in modo individuale. Ieri era fermo anche Patric, mentre Cataldi stamattina stava meglio, ha avuto un problema intestinale”, conclude l’allenatore biancoceleste.

Condividi