La sfida tra Torino e Atalanta chiude la 14ª giornata del campionato di Serie A. Si affrontato due squadre forti, con obiettivi ambiziosi e il desiderio di affacciarsi alla zona Europa. La squadra di Gasperini è una certezza ed è reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I granata occupano al 12ª posizione e il distacco dal quinto posto è di 5 punti.
Torino-Atalanta: probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: N’Guessan, Ricci, Sazonov, Schuurs
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Ketelaere, Palomino, Toloi, Touré, Zappacosta.
Torino-Atalanta: l’orario
La sfida di Serie A Torino-Atalanta, valida per 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma lunedì 4 dicembre, alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Torino-Atalanta: il pronostico
Torino-Atalanta sarà trasmessa in co-esclusiva in diretta da DAZN e SKY e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).