Ucraina-Italia, De Laurentiis: “partita rubata, manca un rigore per loro”, frecciata a Spalletti?

Aurelio De Laurentiis commenta il pareggio tra Ucraina e Italia e scatena motivi di discussione

CalcioWeb

Continuano ad arrivare le reazioni dopo la qualificazione dell’Italia all’Europeo del 2024. La squadra di Luciano Spalletti ha strappato un punto fondamentale e si candida ad un ruolo da grande protagonista. Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la partita e non ha risparmiato una frecciatina al suo ex allenatore.

“Tutti seguiamo un sogno da realizzare, magari non come quello dell’Italia ieri, quando mancava un rigore all’Ucraina. Ma l’Italia ieri ha giocato molto bene, difficilmente ho visto la nazionale italiana così negli ultimi tempi, contro un avversario forte e motivato dal proprio sogno di libertà contro la guerra”, le parole di De Laurentiis intervenendo al Maradona alla presentazione del libro del procuratore sportivo Mario Giuffredi “La strada di un sogno”.

“Mario Giuffredi fa un lavoro complicatissimo e chi fa questo lavoro spesso è irrazionale e con loro devi irrazionalmente discutere. E’ quasi un confronto pesante ma da lì nasce poi una strada che porta a un sogno”. Alla presentazione del libro ha partecipato anche Giovanni Di Lorenzo, calciatore assistito da Giuffredi.

“Noi interpretiamo anche i sogni degli altri, oltre che i nostri. Giuffredi interpreta i sogni di tutti quelli che rappresenta, di quelli che amerebbero vedere magari non rubare una partita come quella di ieri sera in cui mancava un rigore”.

Condividi