Serie A, probabili formazioni Monza-Torino: dubbi per Palladino, ko Ricci nei granata

Le probabili formazioni di Monza-Torino: un dubbio per reparto per Palladino, Juric dovrà fare a meno di Ricci

CalcioWeb

Il saturday night della 12ª Giornata di Serie A vedrà scontrarsi due squadre che accarezzano l’idea di puntare a un piazzamento per la Conference League: Monza e Torino. Brianzoli e granata galleggiano nella zona appena sotto le grandi e in caso di stagione storta di qualche squadra, potrebbero approfittarne.

La sfida tra Palladino e Juric, due allenatori dalle filosofie diverse, ma sempre complicati da affrontare per gli avversari, è avvincente. Un dubbio per reparto per il Monza: Carboni in vantaggio su D’Ambrosio in difesa; Kyryakopoulos parte favorito su Birindelli: il giovane Vignato e Dany Mota si giocano l’ultimo posto nel tridente con Colpani e Colombo.

Per Juric assenza pesante in mediana: Ricci, uscito per infortunio nei primi minuti della sfida contro il Sassuolo, starà fuori per almeno 1 mese a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Al suo posto Tameze che, fin qui impiegato nei 3 di difesa, tornerà nella sua posizione originale. Nella retroguardia Sazonov con Buongiorno e Zima.

Probabili formazioni Monza-Torino

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

Squalificati: Gomez

Indisponibili: Caprari, Izzo

Ballottaggi: A. Carboni 55%-D’Ambrosio 45%, Kyriakopoulos 60%-Birindelli 40%, Mota 55%-Vignato 45%

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Zima; Bellanova, Tameze, Ilic, Linetty, Lazaro; Zapata, Sanabria.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji, Pellegri, Ricci, Rodriguez, Schuurs, Soppy

Ballottaggi: Tameze 80%-Vlasic 20%

Condividi