Salah svela la sua dipendenza da un gioco particolare: “lo faccio ogni giorno” 

Mohamed Salah svela una sua particolare dipendenza: il calciatore del Liverpool ammette di giocare ogni giorno a scacchi

CalcioWeb

Di recente, diversi calciatori hanno ammesso la propria dipendenza dal gioco d’azzardo. Lo scandalo ha riguardato da vicino il calcio italiano con protagonisti del calibro di Fagioli e Tonali condannati a una lunga inibizione, ma con diversi altri nomi di spicco legati, seppur non alle scommesse sportive, a uno scandalo che ha macchiato il pallone tricolore.

Si è discusso molto delle passioni ‘poco salutari’ che i calciatori mantengono fuori dal rettangolo di gioco, ma dalla Premier League, fortunatamente, arriva una storia di ‘dipendenza’ decisamente positiva.

La dipendenza di Salah

Recentemente anche Mohamed Salah ha parlato di una sua dipendenza dal gioco, ma in questo caso non si tratta di gioco d’azzardo. Intervistato da Sky Sports UK, il fuoriclasse del Liverpool ha ammesso di aver sviluppato una vera e propria dipendenza dagli scacchi.

Sono dipendente dagli scacchi – ha rivelato Salah – Ci gioco ogni giorno, letteralmente ogni giorno. Il mio account è formato da un nome e qualche numero, e qualcuno mi chiede: ‘Ma sei Salah?’. E io: ‘Sì’. Loro non ci credono e mi dicono: ‘Stai dicendo una bugia’. E io: ‘Sì, sto dicendo una bugia’“.

Condividi