E’ pronta a prendere il via la 4ª giornata giornata della fase a gironi di Europa League. Sono due le squadre italiane pronte a scendere in campo: la Roma sul campo dello Slavia Praga e l’Atalanta davanti al pubblico amico contro lo Sturm Graz. Il turno si apre con il botto con la sfida che promette spettacolo tra Ajax e Brighton. Trasferta insidiosa del Villarreal sul campo del Maccabi Haifa e del Leverkusen contro il Qarabag. Il Liverpool chiamato al successo contro il Tolosa.
Nella seconda fascia della partite spicca la gara tra West Ham e Olympiacos. Il Marsiglia di Gennaro Gattuso dovrà vedersela sul campo dell’AEK, il Betis è nettamente favorito sull’Aris. Partite casalinghe di Rangers e Sporting rispettivamente contro Sparta Praga e Rakow.
I pronostici di Europa League
- Ajax-Brighton Goal: gli olandesi sono in grande ripresa dopo un periodo drammatico. La squadra di De Zerbi gioca un calcio offensivo e il pronostico Goal è molto probabile.
- Haifa-Villarreal 2: l’avvio di competizione degli spagnoli non è stato entusiasmante e l’occasione di rientrare in corsa è ghiotta. La quota del blitz in trasferta è molto interessante, 1.80.
- Qarabag-Leverkusen 2: i tedeschi sono un rullo compressore e il colpo in trasferta è molto probabile con il chiaro obiettivo di chiudere i conti.
- Slavia Praga-Roma x2: i giallorossi sono sulle ali dell’entusiasmo dopo la rimonta pazzesca contro il Lecce e sono in grado di tornare a casa con un risultato positivo.
- AEK-Marsiglia x2: obiettivo successo per Gennaro Gattuso, ma il tecnico italiano potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.
- Hacken-Molde Goal: si affrontano due squadre all’ultima spiaggia e chiamate a giocare a viso aperto.
- West Ham-Olympiacos Over 1,5: gli inglesi sono leggermente favoriti, ma i greci sono in grado di realizzare almeno un gol.
Le altre partite:
- Servette-Tiraspol Over
- Tolosa-Liverpool 2
- Atalanta-Sturm Graz 1
- Betis-Aris 1
- Friburgo-TSC 1
- Sporting-Rakow 1