Brutta prestazione del Liverpool nel match dell’11ª giornata di Premier League contro il Luton. I Reds non sono andati oltre l’1-1 contro una squadra in lotta per la salvezza e protagonista di una sola vittoria nel campionato inglese.
I padroni di casa passano in vantaggio a sorpresa con un gol realizzato da Tahith Chong, in pieno recupero il pareggio di Luis Diaz. L’attaccante colombiano sta vivendo un momento tragico in famiglia. Il papà del calciatore, infatti, è stato rapito in Colombia. Nell’esultanza, il numero 7 dei Reds, ha mostrato una maglia speciale con la scritta “Libertà per papà”.
Al termine del match ha scritto sui social: “qui non è il giocatore che parla. Lucho Dìaz, figlio di Luìs Manuel Dìaz. Mane, mio padre, gran lavoratore, pilastro della famiglia… è stato rapito. Chiedo all’ELN di rilasciare mio padre il prima possibile. Chiedo anche alle associazioni internazionali di lavorare su questo per garantire la sua libertà.
Ogni secondo, ogni minuto siamo più preoccupati. Non abbiamo parole per descrivere i terribili sentimenti della nostra famiglia. Vi prego di rilasciare subito mio padre, rispettando la sua integrità. Voglio ringraziare tutti i colombiani e anche la comunità internazionale per il sostegno”.
We love you Luis Diaz – and we’re with you all the way! YNWA. pic.twitter.com/DfTanN8qFC
— Kristian Andersson🧣 (@KAndersson86LFC) November 5, 2023