Equilibrio in campo e anche nel risultato. Si è concluso 1-1 il big match della 13ª giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Inter, valido per la corsa scudetto. Le squadre di Inzaghi e Allegri si sono confermate le favorite alla vittoria dello scudetto e la gara è stata decisa dai bomber. Punto positivo per i nerazzurri, ancora al primo posto della classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri.
La Juventus si schiera con la coppia formata da Vlahovic e Chiesa, gli ospiti rispondono con Lautaro Martinez e Thuram. Occasione per Chiesa, poi il calciatore della Nazionale italiana è perfetto con l’assist vincente di Vlahovic. Il serbo infila Sommer ed esulta con un gesto polemico. Passano 5 minuti e gli ospiti pareggiano: azione fantastica di Thuram e Lautaro Martinez è bravo ad incrociare.
Nel secondo tempo si registrano poche occasioni da gol, alcuni cambi e soprattutto l’ingresso di Juan Cuadrado. Il grande ex della partita è stato accolto dai tifosi bianconeri con fischi e insulti. Finisce 1-1.
La classifica
- Inter 32
- Juventus 30
- Milan 26
- Napoli 24
- Roma 21
- Atalanta 20
- Fiorentina 20
- Bologna 18
- Monza 18
- Frosinone 18
- Lazio 17
- Torino 16
- Sassuolo 15
- Genoa 14
- Lecce 14
- Udinese 11
- Cagliari 10
- Empoli 10
- Verona 8
- Salernitana 8