L’Al Nassr si prepara per la partita dell’AFC Champions League contro l’Al-Duhail e l’assenza dai convocati di Cristiano Ronaldo ha scatenato reazioni e speculazioni. L’allenatore Luis Castro non ha gradito le polemiche e si è confermato visibilmente irritato dopo le ultime voci: “rispetto tutti i media, ma anche loro devono rispettare me. Cristiano non è in forma per giocare. E’ una mia decisione e le sue condizioni gli impediscono di assistere alla partita”.
“Cristiano ha giocato 48 ore fa e, in precedenza, aveva giocato un’altra partita di Coppa con i supplementari inclusi. Pertanto non era nelle condizioni di giocare di nuovo due giorni dopo”, ha ribadito l’allenatore dell’Al Nassr. “Non è stato Luís Castro a decidere che non dovesse venire a giocare questa partita, è che non è nelle condizioni di venire. In ogni caso, non è la prima partita che Cristiano non gioca. L’Al Nassr non è solo Cristiano. Abbiamo giocatori come Sadio Mané o Brozovic”.
Il tecnico ha addirittura minacciato di abbandonare la sala stampa: “stai dicendo che ho deciso di far riposare Cristiano? Come fai a sapere che ho deciso questo? Sapete se Cristiano è a posto per giocare?”. Poi la situazione è tornata alla normalità.