Calciomercato, un esubero dell’Inter al Cagliari: è una richiesta di Ranieri

Prima mossa in entrata del Cagliari sul calciomercato: contatti con l'Inter per un centrocampista

CalcioWeb

Inizia ad entrare nel vivo il calciomercato invernale in attesa del via ufficiale. Tante squadre sono in contatto con i procuratori con l’idea di anticipare i tempi e piazzare colpi vantaggiosi anche dal punto di vista economico. Una squadra chiamata ad un sacrificio è il Cagliari di Claudio Ranieri. Il club rossoblu è reduce da sette punti nelle ultime tre giornate e si è rilanciato in zona salvezza. La squadra è in campo per preparare la sfida contro il Monza.

Il Cagliari è alla ricerca di un centrocampista di esperienza e qualità e secondo le ultime notizie avrebbe contattato un esubero dell’Inter: Stefano Sensi. Il centrocampista non ha trovato molto spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi e l’addio già a gennaio è molto probabile. Tante squadre di Serie A si sono messe in fila per l’ex Monza ma soprattutto il Cagliari ha chiesto informazioni più approfondite.

fidanzata Sensi
Foto Instagram

Sensi è un centrocampista completo con capacità di giocare in diversi ruoli del centrocampo ed è in grado di garantire quantità e qualità. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di San Marino, Cesena, Sassuolo, Inter, Sampdoria e Monza. Adesso una nuova tappa, forse al Cagliari di Ranieri.

Condividi