Federico Bernardeschi è un grande obiettivo del Bologna, come svelato in esclusiva da CalcioWeb già dal 18 maggio. E’ la squadra di Thiago Motta la più vicina ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Juventus. La trattativa con i bianconeri non è entrata nel vivo ed i rossoblu si sono messi in contatto con il calciatore per definire l’affare.
L’esperienza con la maglia del Toronto è finita ormai da tempo, i contatti delle scorse sessioni con il Bologna non hanno dato esito positivo per una serie di motivazioni. Adesso l’operazione è destinata ad andare in porto.
“Questa mattina (lunedì) ho fatto visita alla Juventus per salutare Allegri, tutta la squadra e i dirigenti. Lo avevo fatto anche l’anno scorso, oggi non abbiamo parlato di mercato. Ieri ero allo stadio a vedere la partita con l’Inter, mi ha fatto piacere rivedere alcuni ex compagni e assistere all’allenamento. Chiesa si trova meglio da attaccante esterno perché ha sempre giocato lì, gli serve ancora tempo per capire i movimenti da seconda punta.
Andrei a giocare nel Bologna? Sicuramente mi farebbe piacere lavorare con Thiago Motta. A Toronto si vive bene”, le parole a DAZN.