Brescia, silurato l’allenatore Gastaldello: è fatta per il sostituto

Il Brescia ha deciso di esonerare l'allenatore Gastaldello dopo l'ultima sconfitta: già deciso il sostituto

CalcioWeb

Arriva un altro ribaltone nel campionato di Serie B. Il Brescia ha deciso di silurare l’allenatore Daniele Gastaldello dopo gli ultimi deludenti risultati. Le ‘Rondinelle’ sono reduci dal ko nel recupero contro il Palermo e in generale il rendimento delle ultime gare non è stato all’altezza.

Il ko contro i rosanero è stato il quarto consecutivo. Il Brescia occupa la 13ª posizione e in 11 giornate ha conquistato 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La dirigenza ha comunicato l’esonero all’allenatore ed è pronto il nero su bianco per il sostituto: si tratta di Stefano Vecchi.

Chi è Stefano Vecchi

Stefano Vecchi è un allenatore classe 1971. Ex calciatore di ruolo centrocampista, nel corso della carriera ha indossato tante maglie: Inter, Spezia, Arezzo, Fiorenzuola, Brescello, Spal, Pavia e Pergocrema. Nel 2015 inizia la carriera da allenatore, al Mapello. Poi le avventure con Colognese, Tritium, Spal, Sudtirol, Carpi, primavera dell’Inter e in prima squadra, Venezia, ancora Sudtirol e Feralpisalò.

Condividi