Il Bologna è stato protagonista di un ottimo inizio di stagione e l’allenatore Thiago Motta continua a confermarsi uno dei migliori nel suo ruolo. L’obiettivo di tecnico e società è quello di alzare l’asticella e la dirigenza è in contatto sul calciomercato invernale per costruire una squadra ancora più forte.
L’attacco si è dimostrato un reparto di altissimo livello e il gioiello Zirkzee è stato blindato fino al termine della stagione. Secondo le ultime notizie il club rossoblu si è messo in fila per assicurarsi le prestazioni di Sardar Azmoun, calciatore della Roma. L’iraniano non ha trovato molto spazio e quando chiamato in causa ha risposto sempre presente, anche con un gol decisivo contro il Lecce.
La batteria di attaccanti in casa Roma è di altissimo livello e il club giallorosso potrebbe decidere di sacrificare l’iraniano. La situazione è ancora in fase di valutazione da parte dei club e soprattutto del calciatore. Lo stesso Azmoun potrebbe spingere per la cessione con l’obiettivo di giocare con continuità.