Le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno scatenato tante polemiche e il riferimento è al futuro dell’attaccante Victor Osimhen. Il numero uno azzurro ha confermato il passo indietro dell’attaccante sul fronte rinnovo, dopo l’iniziale accordo di massima per continuare l’esperienza in azzurro.
“Il mio mood è rimasto sempre lo stesso, se il suo nel frattempo si è modificato non posso farci nulla. Se da una stretta di mano arriva poi una negazione di ciò su cui si era concordato, uno si dispiace, ne prende atto, ma la vita va avanti”, le parole che non sono passate inosservate.
Il comunicato del Napoli
Il Napoli, attraverso le parole di De Laurentiis, ha puntualizzato proprio sulle parole del numero uno azzurro. “Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire.
Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento.
La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità. Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo”.