Manchester United, i tifosi sono già stufi di Onana: ‘petizione’ per il grande ritorno

Momento disastroso per il portiere Onana: l'ex Inter nel mirino dei tifosi dopo la partita contro il Galatasaray

CalcioWeb

Inizio di stagione shock per André Onana, ex portiere dell’Inter. Dopo la bella stagione in Italia con la maglia nerazzurra, l’estremo difensore non è stato in grado di confermarsi al Manchester United e l’inizio di stagione è stato un disastro. Il 27enne si è dimostrato incerto in quasi tutte le partite e il punto più basso è stato raggiunto proprio nella sfida di ieri contro il Galatasaray.

I Red Devils rischiano il fallimento anche in Champions League e dopo la sconfitta contro Icardi e compagni la situazione si è ulteriormente complicata. La doppietta dell’ex Atalanta Hojlund non è bastata per conquistare un risultato positivo e nel mirino è finito l’estremo difensore ex Inter.

Il portiere non è stato reattivo in occasione del primo gol di Zaha, poi ha commesso un grave errore con i piedi nell’azione che ha portato all’espulsione di Casemiro. Infine è rimasto a metà strada sul gol di Icardi. L’investimento da quasi 60 milioni di euro non ha portato i frutti sperati e i tifosi hanno avviato una ‘petizione’ social per l’avvicendamento in porta e il grande ritorno dello svincolato De Gea. 

Condividi