Inizio di stagione shock per André Onana, ex portiere dell’Inter. Dopo la bella stagione in Italia con la maglia nerazzurra, l’estremo difensore non è stato in grado di confermarsi al Manchester United e l’inizio di stagione è stato un disastro. Il 27enne si è dimostrato incerto in quasi tutte le partite e il punto più basso è stato raggiunto proprio nella sfida di ieri contro il Galatasaray.
I Red Devils rischiano il fallimento anche in Champions League e dopo la sconfitta contro Icardi e compagni la situazione si è ulteriormente complicata. La doppietta dell’ex Atalanta Hojlund non è bastata per conquistare un risultato positivo e nel mirino è finito l’estremo difensore ex Inter.
Il portiere non è stato reattivo in occasione del primo gol di Zaha, poi ha commesso un grave errore con i piedi nell’azione che ha portato all’espulsione di Casemiro. Infine è rimasto a metà strada sul gol di Icardi. L’investimento da quasi 60 milioni di euro non ha portato i frutti sperati e i tifosi hanno avviato una ‘petizione’ social per l’avvicendamento in porta e il grande ritorno dello svincolato De Gea.
The Onana mistake that led to Casemiro’s red card ♦️ and Penalty 😑 #tenhag #mount #arsenal #martinez #rashford #Justice4Mohbad #apologynotaccepted #onana #amrabat pic.twitter.com/a4hBiTWmTO
— Fero Blogger 🌎 (@BloggerFero) October 4, 2023