Juventus, il padre di McKennie contro Allegri: la ‘lezione’ di tattica all’allenatore | FOTO

Il padre di McKennie non le manda a dire al tecnico Massimiliano Allegri: il riferimento è anche a Weah

CalcioWeb

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 nel match di alta classifica della 7ª giornata del campionato di Serie A contro l’Atalanta. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto fatica in attacco, condizionata soprattutto dalle pesanti assenze di Vlahovic e Milik. Il protagonista principale è stato il portiere Szczesny, in grado di riscattare gli errori contro il Sassuolo e salvare il risultato con una parata strepitosa sulla punizione di Muriel.

I bianconeri sono in corsa per obiettivi importanti e la squadra è attrezzata per lottare per lo scudetto. Attualmente occupa il quarto posto in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Le scelte di Massimiliano Allegri continuano a scatenare discussioni, in particolar modo la gestione di Weah.

Atalanta Juventus
Foto di Michele Maraviglia / Ansa

Allegri, le critiche sulla gestione di Weah

La sessione estiva di calciomercato ha regalato l’arrivo di Timothy Weah, un calciatore ancora giovane e con ampi margini di miglioramento. Dopo un impatto molto importante nel pre-campionato, l’ex Lilla è stato messo da parte e le ultime esclusioni hanno scatenato motivi di disappunto.

In particolar modo è arrivato il messaggio polemico di John McKennie, padre del centrocampista bianconero. “Metti McKennie a centrocampo! Weah sull’ala! Hanno dimostrato di giocare bene nelle loro posizioni prospettiche!”

padre McKennie

Condividi