L’Inter vola anche in Champions: 2-1 al Salisburgo e passaggio più vicino

L'Inter conquista tre punti importanti nella fase a gironi di Champions League: successo meritato contro il Salisburgo

CalcioWeb

Continua l’ottimo momento dell’Inter, anche in Champions League. Dopo la bella vittoria sul campo del Torino, la squadra di Simone Inzaghi si è confermata anche a San Siro contro il Salisburgo. In attesa della partita tra Benfica e Real Sociedad, la situazione per i nerazzurri è sempre più interessante e la prossima partita in trasferta contro la squadra di Struber potrebbe risultare decisiva.

L’Inter si schiera con la coppia formata da Lautaro Martinez e Sanchez, gli ospiti rispondono con Simic e Oscar Gloukh. La prima occasione della partita è proprio per Gloukh, poi la reazione dell’Inter è da grande squadra. Al 20′ i nerazzurri passano con un tiro di Alexis Sanchez. Il Salisburgo rischia l’autogol, poi Lautaro sfiora il palo.

Nella ripresa entra Barella e il pubblico omaggia il centrocampista dopo le ultime notizie sulle scommesse. Al 57′ arriva il pareggio del Salisburgo con il migliore in campo degli ospiti: Gloukh. Passano pochi minuti e l’Inter si procura un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Calhanoglu e non sbaglia. Poi il gol annullato a Lautaro Martinez. Finisce 2-1, l’Inter vola a 7 punti e si avvicina alla qualificazione.

Condividi