Caputo, gol e dedicata speciale per la figlia: “era in ospedale, pensavo di smettere”

Ciccio Caputo segna alla Fiorentina e dedica il gol alla figlia: la giovane è stata ricoverata 50 giorni in ospedale

CalcioWeb

L’Empoli ha supera 0-2 la Fiorentina nel derby toscano della 9ª Giornata di Serie A. Per gli azzurri sono arrivati 3 punti pesantissimi, in trasferta contro una delle squadre più in forma del campionati, utili a chiamarsi fuori dalla zona retrocessione. A firmare la vittoria è stato Ciccio Caputo che ha aperto le danze con un dolce scavetto e ha sfiorato il raddoppio di testa, gol poi annullato per tocco di mano.

La dedica speciale

Intervistato nel post gara ai microfoni di Sky Sport, Ciccio Caputo ha dedicato il gol alla figlia rivelando un particolare retroscena: “ho avuto un problema con mia figlia lo scorso maggio, infatti dedico a lei il gol di stasera. A breve lei compirà 14 anni, ed è stata ricoverata per 50 giorni: per questo motivo ho pensato di smettere col calcio“.

Il post della moglie di Caputo

Qualche giorno fa, Anna Maria, moglie di Caputo, aveva pubblicato un post su Instagram, regalando un pensiero alla figlia che iniziava la scuola: “buon nuovo inizio amore nostro, non solo scolastico ma della vita alla quale ti sei aggrappata e per la quale hai combattuto con tutte le tue forze. Ne sei uscita vincitrice e siamo sicuri che sarà ricca d’ora in avanti di esperienze belle e positive, nulla può più spaventarti nemmeno un nuovo inizio ! Noi saremo sempre con te…forever… dimenticavo da oggi, cosa importante: studia“.

Condividi