Antonio Conte, la risposta al Napoli arriva ‘via social’ | FOTO

L'allenatore Antonio Conte esce allo scoperto dopo le ultime voci sul passaggio al Napoli al posto di Rudi Garcia

CalcioWeb

Come ribadito da CalcioWeb la trattativa per il passaggio di Antonio Conte al Napoli è in salita. Il club azzurro ha contattato l’ex Juventus per valutare la possibilità di un esonero di Rudi Garcia, spalle al muro dopo l’inizio di stagione deludente. La squadra è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina e la vetta della classifica occupata dal Milan è distante 7 punti.

Il Napoli ha iniziato a valutare alcuni nomi e l’unico in grado di stuzzicare la fantasia del presidente De Laurentiis è stato quello di Antonio Conte. L’ex Ct della Nazionale italiana ha chiuso la porta: “sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia”, il messaggio in una Storia Instagram.

La conferma di Rudi Garcia sembra, a questo punto, inevitabile. Il club azzurro potrebbe concedere al francese altre due possibilità nelle prossime partite di campionato e Champions League, poi eventualmente valutare la pista Tudor. Sul futuro di Conte, invece, continuano a circolare indiscrezioni interessanti: sarebbe già un promesso sposo della Juventus per la prossima stagione.

Antonio Conte
Condividi