Zaniolo, notte hot e revenge porn: indagato un 20enne, cosa sta succedendo

La serata bollente di una ragazza di 22 anni con Zaniolo diventa virale su WhatsApp: un giovane è accusato di revenge porn

CalcioWeb

Si torna a parlare di Nicolò Zaniolo, nuovamente per vicende che nulla hanno a che fare con le prestazioni sul rettangolo verde. Il calciatore dell’Aston Villa, una ragazza romana di 22 anni e un 20enne sono i protagonisti di una storia risalente all’ottobre 2022, che oggi rischia di finire in tribunale. Facciamo chiarezza su quanto accaduto.

La serata focosa di Zaniolo

Stando a quanto si legge su “La Gazzetta dello Sport”, la serata in questione Zaniolo conosce una ragazza presso la discoteca Eden di Roma, zona Eur, passa la serata con lei presso il parco della Cecchina scambiandosi effusioni amorose. I dettagli vengono raccontati dalla 22enne romana in una serie di audio inviati su WhatsApp a un gruppo di amici.

La nottata viene raccontata nei minimi particolari in note audio che la ragazza invia ad un gruppo di amici “perché non ho la forza di rifarli diecimila volte. Sto con tre ore di sonno dopo essere andata a dormire alle 7 di mattina“.

Gli audio virali

Gli audio erano destinati a pochi amici ma i file sono finiti velocemente fuori dal gruppo WhatsApp e sugli smartphone di mezza Roma e non solo. Il primo a inoltrare le note audio, che sarebbe dovute rimanere private, sarebbe stato proprio il 20enne Valerio B. che oggi è accusato di revenge porn.

Il ragazzo è difeso dall’avvocato Leonardo D’Erasmo che osserva come “l’imputazione sia sbagliata, perché è la ragazza ad annunciare di volerlo inviare a terzi“.

Condividi