Maglia numero 10, gol dopo 6 minuti e selfie ‘alla Totti’: la partita magica di Messias

L'attaccante Messias si presenta con il botto al Genoa: gol contro la Roma e selfie 'alla Francesco Totti'

CalcioWeb

La 6ª giornata del campionato di Serie A si è conclusa con il botto. Continua il momento negativo della Roma ed in casa giallorossa è scattato un altro campanello d’allarme dopo il ko contro il Genoa. La squadra di Gilardino, invece, continua a viaggiare con un ottimo ritmo salvezza e gli innesti sul fronte calciomercato iniziano a portare i frutti sperati.

La sfida contro i giallorossi si è conclusa sul risultato di 4-1. Vantaggio di Gudmundsson, poi il pareggio di Cristante. L’attaccante Retegui si conferma un vero bomber e riporta in vantaggio i padroni di casa, poi nella ripresa altri due gol con Thorsby e Messias.

Genoa Roma
Foto di Luca Zennaro / Ansa

Messias in copertina

Il Genoa ha piazzato un grande colpo con l’arrivo di Messias, protagonista anche con la maglia del Milan. Dopo le prime esperienze nelle categorie inferiori con Casale, Chieri e Gozzano, la definitiva consacrazione si è registrata al Crotone. Poi la conferma al Milan e il passaggio al Genoa.

L’impatto con la nuova realtà è stato impressionante: maglia numero 10, gol dopo 6 minuti dall’ingresso in campo ed esultanza ‘alla Francesco Totti’ con il selfie sotto la curva.

Condividi