Show al ‘Maradona’, la Lazio si sblocca e supera il Napoli! Scamacca trascina l’Atalanta

La Lazio sbanca lo stadio Maradona: successo della squadra di Sarri contro il Napoli, ok anche l'Atalanta

CalcioWeb

E’ grande Lazio nell’anticipo della 3ª giornata del campionato di Serie A. Spettacolo di altissimo livello al ‘Maradona’ e la squadra di Maurizio Sarri è riuscita ad imporsi sul difficilissimo campo dei campioni d’Italia. Primo passo falso in stagione della squadra di Rudi Garcia, prima vittoria per i biancocelesti.

Il Napoli si schiera con il tridente formato da Kvara, Osimhen e Politano, gli ospiti rispondono con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Il primo tempo regala emozioni e gli ospiti passano in vantaggio con una magia di tacco di Luis Alberto. La reazione del Napoli è immediata: è Zielinski a trovare il gol del pareggio.

La Lazio gioca con grande coraggio e Kamada firma il primo gol in Serie A per il vantaggio. E’ ancora la squadra di Sarri la più pericolosa e l’arbitro annulla addirittura due gol per fuorigioco a Zaccagni e Guendouzi. Il Napoli non ha la forza di reagire, finisce 1-2.

Gianluca Scamacca trascina l’Atalalanta nell’altra partita serale. Successo dei nerazzurri contro il Monza con il netto risultato di 3-0. La partita si sblocca dopo 34 minuti con Ederson, nei minuti finali del primo tempo il raddoppio dell’attaccante ex West Ham. Al 62′ ancora Scamacca sigla il tris.

Condividi