Giornata clamorosa in Serie A nelle partite della 6ª giornata del massimo torneo italiano. In particolar modo si è registrata la reazione del Napoli, in grado di riscattare gli ultimi risultati e le polemiche. La gara del ‘Maradona’ contro l’Udinese si è conclusa con un netto 4-1. Tutti gli occhi erano puntati sull’attaccante Osimhen dopo il rischio rottura delle ultime ore.
Il calciatore non ha gradito un video pubblicato sul profilo Tik Tok del club e il rapporto con Garcia non è dei migliori. Rigore per il Napoli, non calcia il nigeriano ma il centrocampista Zielinski che sigla il vantaggio. Poi è lo stesso Osimhen a siglare il raddoppio, poi abbraccia Lindstrom e ‘fulmina’ l’allenatore con lo sguardo. Il Napoli scappa con Kvara, poi la magia di Samardzic. E’ Simeone a siglare il gol del definitivo 4-1.
Tonfo casalingo dell’Inter contro il Sassuolo: è la prima sconfitta per i nerazzurri. Vantaggio dei padroni di casa con Dumfries, poi gli ospiti si confermano ammazza-grandi e ribaltano tutto con Bajrami e Berardi per il definitivo 1-2. Torna al successo la Lazio: 2-0 contro il Torino con Vecino e Zaccagni.
La classifica
- Inter 15
- Milan 15
- Juventus 13
- Atalanta 12
- Napoli 11
- Lecce 11
- Fiorentina 10
- Sassuolo 9
- Frosinone 8
- Torino 8
- Lazio 7
- Verona 7
- Bologna 6
- Roma 5
- Monza 5
- Genoa 4
- Udinese 3
- Salernitana 3
- Empoli 3
- Cagliari 2