Il calciomercato è andato in archivio da poche ore e le ultime trattative non sono passate inosservate. Le squadre del campionato di Serie A sono quasi definitive, almeno fino a gennaio. E’ ancora aperto il mercato degli svincolati. Si tratta dei calciatori senza squadra e contratto, alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi.
E’ il caso di Nicola Sansone, calciatore italiano con un passato importante in Serie A. Si tratta di un classe 1991 con capacità di giocare in tutti i ruoli del reparto avanzato, soprattutto da esterno a sinistra. E’ cresciuto al Bayern Monaco, la prima esperienza della carriera in Italia è stata in prestito al Crotone. Poi le avventure con Parma, Sassuolo e Villarreal. Nel 2019 passa al Bologna e diventa un punto di riferimento.
Nicola Sansone si prepara per una nuova avventura. E’ in una fase avanzata la trattativa per il passaggio di Nicola Sansone al Paok Salonicco. Il calciatore è molto tentato dal trasferimento in Grecia anche per la possibilità di giocare in Europa, in Conference League.