Svolta sul futuro di Kylian Mbappé. Il Psg, infatti, ha deciso di reintegrare il calciatore francese, che tornerà così allenarsi col gruppo dopo il brutto esordio in Ligue 1 contro il Lorient (0-0). “Dopo discussioni molto costruttive e positive tra il Paris Saint Germain e Kylian Mbappé prima della partita Psg-Lorient – ha fatto sapere la società – il giocatore è stato reintegrato questa mattina per l’allenamento in prima squadra”.
Il calciatore ieri era in tribuna al Parco dei Principi, in compagnia del nuovo arrivato Ousmane Dembélé. Il braccio di ferro dura da oltre un mese e adesso la situazione sembra tornata alla normalità. Il francese non si allenava insieme alla prima squadra da quando aveva annunciato l’intenzione di non rinnovare il suo contratto con il club parigino in scadenza nel 2024.
Nelle ultime settimane aveva partecipato soltanto ad una delle cinque amichevoli disputate dai parigini e non ha preso parte alla tournee in Giappone. Ad un passo, invece, la cessione di Neymar. Il brasiliano è vicino a trovare un accordo con il club saudita dell’Al Hilal, che gli ha offerto un super contratto.